Il saggio presenta un'analisi delle implicazioni pedagogiche dell'insegnamento della storia contemporanea nella scuola e nell'Università.

Santerini, M., Il valore formativo della storia contemporanea., in Claudia Mantovani, G. B. (ed.), La storia contemporanea tra scuola e università. Manuali, programmi, docenti (SiSSCO, Società Italiana per lo Stutdio della Storia Contemporanea), Soneria Mannelli, Rubbettino 2004: 243- 256 [http://hdl.handle.net/10807/130703]

Il valore formativo della storia contemporanea.

Santerini, Milena
2004

Abstract

Il saggio presenta un'analisi delle implicazioni pedagogiche dell'insegnamento della storia contemporanea nella scuola e nell'Università.
2004
Italiano
La storia contemporanea tra scuola e università. Manuali, programmi, docenti (SiSSCO, Società Italiana per lo Stutdio della Storia Contemporanea)
8849809425
Soneria Mannelli
Santerini, M., Il valore formativo della storia contemporanea., in Claudia Mantovani, G. B. (ed.), La storia contemporanea tra scuola e università. Manuali, programmi, docenti (SiSSCO, Società Italiana per lo Stutdio della Storia Contemporanea), Soneria Mannelli, Rubbettino 2004: 243- 256 [http://hdl.handle.net/10807/130703]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/130703
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact