Il canale della distribuzione moderna rappresenta un vettore di sviluppo fondamentale per i prodotti della Dieta Mediterranea, dal momento che per la sua rilevanza sulla spesa alimentare, per la sua capillarità di presenza nei territori e per la sua profondità/ampiezza assortimentale rappresenta il luogo di acquisto privilegiato e principale per gli acquisti food delle famiglie.

Fornari, E., Ceccotti, F., Le categorie della dieta mediterranea nella distribuzione commerciale italiana, in Dieta mediterranea (Mediterranean diet), (Imperia, 13-16 November 2014), Franco Angeli, MILANO -- ITA 2015: 13-31 [http://hdl.handle.net/10807/121164]

Le categorie della dieta mediterranea nella distribuzione commerciale italiana

Fornari, Edoardo
Primo
;
2015

Abstract

Il canale della distribuzione moderna rappresenta un vettore di sviluppo fondamentale per i prodotti della Dieta Mediterranea, dal momento che per la sua rilevanza sulla spesa alimentare, per la sua capillarità di presenza nei territori e per la sua profondità/ampiezza assortimentale rappresenta il luogo di acquisto privilegiato e principale per gli acquisti food delle famiglie.
2015
Italiano
Dieta mediterranea (Mediterranean diet)
Forum Dieta Mediaterranea
Imperia
13-nov-2014
16-nov-2014
9788891714220
Franco Angeli
Fornari, E., Ceccotti, F., Le categorie della dieta mediterranea nella distribuzione commerciale italiana, in Dieta mediterranea (Mediterranean diet), (Imperia, 13-16 November 2014), Franco Angeli, MILANO -- ITA 2015: 13-31 [http://hdl.handle.net/10807/121164]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/121164
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact