Il presente studio mira ad esplorare il punto di vista degli insegnanti rispetto all’introduzione del tablet nel nostro contesto scolastico, in quanto primi fautori di una possibile rivoluzione digitale nelle scuole.

Villani, D., Confalonieri, E., Olivari, M. G., Bonanomi, A., Carissoli, C., Riva, G., L'accettazione del tablet a scuola: uno studio in un gruppo di docenti della scuola secondaria di secondo grado., (Napoli, 14-16 June 2017), <<NEA SCIENCE>>, 2017; 5 (11): 89-93 [https://hdl.handle.net/10807/120076]

L'accettazione del tablet a scuola: uno studio in un gruppo di docenti della scuola secondaria di secondo grado.

Villani, Daniela;Confalonieri, Emanuela;Olivari, Maria Giulia;Bonanomi, Andrea;Carissoli, Claudia;Riva, Giuseppe
2017

Abstract

Il presente studio mira ad esplorare il punto di vista degli insegnanti rispetto all’introduzione del tablet nel nostro contesto scolastico, in quanto primi fautori di una possibile rivoluzione digitale nelle scuole.
Italiano
Atti del VI Congresso CKBG Collaborative Knowledge Building Group
Napoli
14-giu-2017
16-giu-2017
Villani, D., Confalonieri, E., Olivari, M. G., Bonanomi, A., Carissoli, C., Riva, G., L'accettazione del tablet a scuola: uno studio in un gruppo di docenti della scuola secondaria di secondo grado., (Napoli, 14-16 June 2017), <<NEA SCIENCE>>, 2017; 5 (11): 89-93 [https://hdl.handle.net/10807/120076]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/120076
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact