Il "lavoro di strada" è una complessa metodologia d'intervento che sta avendo recenti applicazioni in termini di prevenzione. Il testo ne presenta le tipologie, i modelli, le procedure e guida all'analisi di esperienze.

Scaratti, G., Analisi dei rapporti tra cultura professionale e contesto socio - culturale, in Regogliosi, L. (ed.), La strada come luogo educativo : orientamenti pedagogici per il lavoro di strada, UNICOPLI, Milano 2000: 136- 158 [http://hdl.handle.net/10807/11967]

Analisi dei rapporti tra cultura professionale e contesto socio - culturale

Scaratti, Giuseppe
2000

Abstract

Il "lavoro di strada" è una complessa metodologia d'intervento che sta avendo recenti applicazioni in termini di prevenzione. Il testo ne presenta le tipologie, i modelli, le procedure e guida all'analisi di esperienze.
2000
Italiano
La strada come luogo educativo : orientamenti pedagogici per il lavoro di strada
88-400-0619-2
Scaratti, G., Analisi dei rapporti tra cultura professionale e contesto socio - culturale, in Regogliosi, L. (ed.), La strada come luogo educativo : orientamenti pedagogici per il lavoro di strada, UNICOPLI, Milano 2000: 136- 158 [http://hdl.handle.net/10807/11967]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/11967
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact