.

Scaratti, G., Le modalita di relazione nei processi di apprendimento. Spunti per un approccio narrativo alla funzione docente, in Liverta Sempio, O., Confalonieri, E., Scaratti, G. (ed.), L'abbandono scolastico. Aspetti culturali, cognitivi, affettivi, Cortina, Milano 1999: 57- 86 [http://hdl.handle.net/10807/11891]

Le modalita di relazione nei processi di apprendimento. Spunti per un approccio narrativo alla funzione docente

Scaratti, Giuseppe
1999

Abstract

.
1999
Italiano
L'abbandono scolastico. Aspetti culturali, cognitivi, affettivi
88-707-8555-6
Scaratti, G., Le modalita di relazione nei processi di apprendimento. Spunti per un approccio narrativo alla funzione docente, in Liverta Sempio, O., Confalonieri, E., Scaratti, G. (ed.), L'abbandono scolastico. Aspetti culturali, cognitivi, affettivi, Cortina, Milano 1999: 57- 86 [http://hdl.handle.net/10807/11891]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/11891
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact