Il testo prendendo le mosse da alcune sollecitazioni provenienti dall'attuale scenario culturale, sociale ed economico riflette sul tema dell'orientamento con l'obiettivo di porne in risalto l'intrinseca natura pedagogica senza tuttavia perdere di vista il bisogno di dotarsi di validi dispositivi e strumenti.

Montalbetti, K., Dato, D., L’attualità pedagogica dell’orientamento fra teoria e pratiche di ricerca, in L. Dozza, S. U. (ed.), L’educazione permanente a partire dalle prime età della vita, FrancoAngeli, Milano 2016: 562- 566 [http://hdl.handle.net/10807/117841]

L’attualità pedagogica dell’orientamento fra teoria e pratiche di ricerca

Montalbetti, Katia
;
2016

Abstract

Il testo prendendo le mosse da alcune sollecitazioni provenienti dall'attuale scenario culturale, sociale ed economico riflette sul tema dell'orientamento con l'obiettivo di porne in risalto l'intrinseca natura pedagogica senza tuttavia perdere di vista il bisogno di dotarsi di validi dispositivi e strumenti.
2016
Italiano
L’educazione permanente a partire dalle prime età della vita
978-88-917-3419-8
FrancoAngeli
Montalbetti, K., Dato, D., L’attualità pedagogica dell’orientamento fra teoria e pratiche di ricerca, in L. Dozza, S. U. (ed.), L’educazione permanente a partire dalle prime età della vita, FrancoAngeli, Milano 2016: 562- 566 [http://hdl.handle.net/10807/117841]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/117841
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact