un esperimento per approfondire l'attività di marketing del Piccolo Teatro di Milano con gli studenti (universitari) di alcune classi di ricerca. Essi hanno riletto dal punto di vista del marketing l'iniziativa della "Compagnia degli Uomini" somministrando un questionario ad un campione eterogeneo che si apprestava ad assistere allo spettacolo.

Battaglia, L., Santagostino, R. M., Gruppo di ricerca di marketing, in Aimo, L., Sinergie tra teatro e lavoro. "La compagnia degli uomini" di E. Bond per la regia di L. Ronconi, EDUCatt, Milano 2012 <<CIT Centro di cultura e iniziativa teatrale "Mario Apollonio">>,: 57-71 [http://hdl.handle.net/10807/10508]

Gruppo di ricerca di marketing

Battaglia, Loretta;Santagostino, Rita Maria
2012

Abstract

un esperimento per approfondire l'attività di marketing del Piccolo Teatro di Milano con gli studenti (universitari) di alcune classi di ricerca. Essi hanno riletto dal punto di vista del marketing l'iniziativa della "Compagnia degli Uomini" somministrando un questionario ad un campione eterogeneo che si apprestava ad assistere allo spettacolo.
2012
Italiano
978-88-8311-892-0
Battaglia, L., Santagostino, R. M., Gruppo di ricerca di marketing, in Aimo, L., Sinergie tra teatro e lavoro. "La compagnia degli uomini" di E. Bond per la regia di L. Ronconi, EDUCatt, Milano 2012 <<CIT Centro di cultura e iniziativa teatrale "Mario Apollonio">>,: 57-71 [http://hdl.handle.net/10807/10508]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/10508
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact