Fornari, Daniele
Fornari, Daniele
PIACENZA - Dipartimento di Scienze economiche e sociali - DISES
#Retailvision (gli scenari del Marketing Distributivo)
2019 Grandi, S; Fornari, D; Fornari, E
Adding store to web: migration and synergy effects in multi‑channel retailing
2016 Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Menegatti, M.; Hofacker, C.
Attività di acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali
1990 Fornari, Daniele
Competition among FMCG channels in the digital era: discounts versus supermarkets
2017 Fornari, Edoardo; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario
Crisi, aspetti finanziari e rilancio dell'attività di costruzione in provincia di Milano
1979 Fornari, Daniele
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
1989 Cristini, Guido; Fornari, Daniele; Lugli, Gianpiero
Discount revolution: da leader di convenienza a specialista della prossimità
2015 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
Discounters versus Supermarkets and Hypermarkets: what drives store-switching?
2020 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario; Fornari, Daniele
Effecs of intra-brand competition between private labels and manifacturer brands: empirical results from the italian market
2011 Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market
2011 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia e implicazioni per i processi di marketing
1994 Fornari, Daniele
Gli scenari commerciali
2019 Fornari, Daniele
I comportamenti di acquisto degli immigrati nella distribuzione alimentare
2021 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
I nuovi confini del marketing
1996 Fornari, Daniele
I nuovi equilibri competitivi tra le marche negli assortimenti commerciali
2017 Fornari, Edoardo; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario
Il "potere" nei rapporti industria-distribuzione
2020 Fornari, Daniele
Il caso Pan di Stelle. Da biscotto del Mulino Bianco a universo semantico
2021 Pisano, Chiara; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Iuffmann Ghezzi, Alessandro
Il marketing della convenienza
2008 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni)
2008 Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
Il nuovo modello nazionale di commercio
1999 Varaldo, Riccardo; Fornari, Daniele