Fornari, Daniele

Fornari, Daniele  

PIACENZA - Dipartimento di Scienze economiche e sociali - DISES  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 68 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2019 #Retailvision (gli scenari del Marketing Distributivo) Grandi, S; Fornari, D; Fornari, E
1-gen-2016 Adding store to web: migration and synergy effects in multi‑channel retailing Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Menegatti, M.; Hofacker, C.
1-gen-1990 Attività di acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali Fornari, Daniele
1-gen-2017 Competition among FMCG channels in the digital era: discounts versus supermarkets Fornari, Edoardo; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario
1-gen-1979 Crisi, aspetti finanziari e rilancio dell'attività di costruzione in provincia di Milano Fornari, Daniele
1-gen-1989 Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita Cristini, Guido; Fornari, Daniele; Lugli, Gianpiero
1-gen-2015 Discount revolution: da leader di convenienza a specialista della prossimità Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
1-gen-2020 Discounters versus Supermarkets and Hypermarkets: what drives store-switching? Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario; Fornari, Daniele
1-gen-2011 Effecs of intra-brand competition between private labels and manifacturer brands: empirical results from the italian market Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2011 Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-1994 Evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia e implicazioni per i processi di marketing Fornari, Daniele
1-gen-2019 Gli scenari commerciali Fornari, Daniele
1-gen-2021 I comportamenti di acquisto degli immigrati nella distribuzione alimentare Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-1996 I nuovi confini del marketing Fornari, Daniele
1-gen-2017 I nuovi equilibri competitivi tra le marche negli assortimenti commerciali Fornari, Edoardo; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario
1-gen-2020 Il "potere" nei rapporti industria-distribuzione Fornari, Daniele
1-gen-2021 Il caso Pan di Stelle. Da biscotto del Mulino Bianco a universo semantico Pisano, Chiara; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Iuffmann Ghezzi, Alessandro
1-gen-2008 Il marketing della convenienza Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2008 Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-1999 Il nuovo modello nazionale di commercio Varaldo, Riccardo; Fornari, Daniele