Mora, Emanuela

Mora, Emanuela  

MILANO - Dipartimento di Sociologia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 54 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2024 Fare politica con l’abbigliamento e la moda Mora, Emanuela; Noia, Eleonora
1-gen-2023 Influencers, Niche Magazines and Journalistic Practice in Italy: Toward a New Fashion Editorial System Pedroni, M.; Mora, Emanuela
1-gen-2022 Fashion Tales. Come è cambiato l'immaginario della moda Bovone, Laura; Mora, Emanuela
1-gen-2022 Vestiti a metà. La funzione espressiva della moda durante la pandemia Mazzucotelli Salice, Silvia; Mora, Emanuela; Noia, Eleonora
1-gen-2021 A new phase begins Mora, Emanuela
1-gen-2021 I consumi di abbigliamento Noia, Eleonora; Mora, Emanuela; Molli, Samuele Davide
1-gen-2021 Integrazione tramite consumo? Rischi e opportunità Molli, Samuele Davide; Mora, Emanuela; Noia, Eleonora
1-gen-2019 Practice Theories and the “Circuit of Culture”: Integrating Approaches for Studying Material Culture Mora, Emanuela; Noia, Eleonora; Turrini, Valentina
1-gen-2019 Rischi globali e incertezze quotidiane: le risposte creative nel sistema-cibo Mora, Emanuela; Noia, Eleonora
1-gen-2019 Symposium: The Contamination of Practices: How Practice Theories Matter in Multiple Domains Magaudda, Paolo; Mora, Emanuela
1-gen-2019 The Contamination of Practices: How Practice Theories Matter in Multiple Domains Magaudda, Paolo; Mora, Emanuela
1-gen-2018 Ciudadanos-consumidores: enfrentarse a las emociones en el desarrollo un consumo sostenible Mora, Emanuela; Bellotti, Elisa
1-gen-2018 Frammenti di intimità transitorie nelle pratiche di condivisione Mora, Emanuela
1-gen-2018 So far so good Mora, Emanuela; Rocamora, A.; Volonte, P.
1-gen-2018 Society as the non escapable ground where human life takes place Mora, Emanuela
1-gen-2017 fashion tales. Feeding the imaginary Mora, Emanuela; Pedroni, Marco Luca
1-gen-2017 L'Italia al temppo della crisi: lavoro consumo e partecipazione Mora, Emanuela; Accolla, Gisella
1-gen-2017 New frontiers of the fashion imaginary Mora, Emanuela; Pedroni, Marco Luca
1-gen-2016 Feeding the imaginary Mora, Emanuela; Rocamora, Agnes; Volonte', Paolo Gaetano
1-gen-2016 Imprenditori per caso. Forme di produzione culturale indipendente Mora, Emanuela; Tarassi, Silvia Maria