Carenzio, Alessandra

Carenzio, Alessandra  

MILANO - Dipartimento di Pedagogia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 148 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2024 Science Communicators and Teachers: An Inquiry into the Communication of Science on Social Media. Divulgatori scientifici e insegnanti: un’indagine sulla comunicazione dellascienza nel web sociale Carenzio, Alessandra; Ferrari, Simona; Pasta, Stefano
1-gen-2023 Dentro Black Mirror. Media, società, educazione Carenzio, Alessandra; Farinacci, E.
1-gen-2023 Gamification e Narrazione: analisi di un caso Carenzio, Alessandra; Pelizzari, Federica
1-gen-2023 Giochi e videogiochi per contrastare la disinformazione: esempi e proposte nell’ambito del progetto Yo-Media Carenzio, Alessandra; Ferrari, Simona; Pasta, Stefano
1-gen-2023 Gli EAS nell’Higher Education e per il Faculty Development Carenzio, Alessandra; Triacca, Serena; Raviolo, P.
1-gen-2023 Gli EAS per la rianimazione cardiopolmonare Carenzio, Alessandra; Lo Jacono, S.
1-gen-2023 La pandemia irrompe nel family drama: il caso della serie This is us Carenzio, Alessandra
1-gen-2023 Metaverse on metaverse: representations and impact on our opinion Carenzio, Alessandra
1-gen-2023 Oltre la scuola: EAS e pastorale Carenzio, Alessandra; Farinacci, E.; Mazzotti, E.; Rondonotti, Marco
1-gen-2023 Oltre la scuola: emergenze pastorali. Pratiche digitali durante la pandemia Carenzio, Alessandra; Rondonotti, Marco; Farinacci, E.; Mazzotti, E.
1-gen-2023 Premessa al volume Carenzio, Alessandra; Aroldi, Piermarco
1-gen-2023 Strumenti per l'uso pastorale. E se fossi in te? Role playing in famiglia Carenzio, Alessandra
1-gen-2022 Accompagnamento, autoregolazione e alternanza. Una proposta di lettura dell’agire didattico degli insegnanti Carenzio, Alessandra
1-gen-2022 Assessment and validation practices in the Vocational Education and Training system: an App for students and practitioners Carenzio, Alessandra; Triacca, Serena
1-gen-2022 Episodes of Situated Learning: a methodological framework to encourage inclusion at school Carenzio, Alessandra; Messina, S.
1-gen-2022 Gli hypervideo come strumento didattico: l’esperienza del corso di laurea magistrale blended in Media Education Carenzio, Alessandra; Pelizzari, Federica; Rivoltella, Pier Cesare
1-gen-2022 Il profilo digitale Carenzio, Alessandra; Pasta, Stefano; Rondonotti, Marco; Ferrari, Simona
1-gen-2022 Intelligenza artificiale allo schermo Carenzio, Alessandra
1-gen-2022 Investigating older people’s media repertoires: the intergenerational interview
as a research and pedagogical tool Carenzio, Alessandra; Ferrari, Simona; Rasi-Heikkinen, Päivi
1-gen-2022 La discorsivizzazione attorno al metaverso: il metaverso si racconta Carenzio, Alessandra