Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeResearch??? AREA13 - SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 6.752 a 6.771 di 11.133
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2017 Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Tunisini, Annalisa
1-gen-2009 Marketing Business-to-Business Fiocca, Renato; Snehota, Ivan; Tunisini, Annalisa
1-gen-2022 Marketing channel transformation in Italian SMEs Cantu', Chiara Luisa; Martinelli, Elisa Martina; Tunisini, Annalisa
1-gen-2012 Marketing Channel Trends Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2021 Marketing Channels transformation in Italian SMEs Cantu', Chiara Luisa; Martinelli, Elisa Martina; Tunisini, Annalisa
1-gen-1983 Marketing d'Acquisto, perchè? Battaglia, Loretta; Savorgnani, Glauco Tullio
1-gen-2021 Marketing del Patrimonio Culturale Religioso: la dimensione digitale Negri, Francesca
1-gen-2004 Marketing dell'innovazione commerciale Grandi, Sebastiano
1-gen-2008 Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2010 Il marketing e il branding territoriale come sfida per le politiche di sviluppo locale Rizzi, Paolo
1-gen-2010 Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane Varaldo, Riccardo; Dalli, Daniele; Resciniti, Riccardo; Tunisini, Annalisa
1-gen-2005 Marketing impresa e mercato Fiocca, Renato
1-gen-2022 Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un’innovazione digitale e responsabile Cantu', Chiara Luisa
1-gen-1993 Marketing relazionale: un paradigma diverso?", note sul volume di G. Ferrero, Il marketing relazionale Snehota, Ivan; Tunisini, Annalisa
1-gen-2013 Il marketing sociale di AVIS Anzivino, Alessia; Fiorentini, Giorgio
1-gen-2019 Marketing territoriale: lo sviluppo di potenzialità innovative latenti attraverso il networking Cantù, Chiara; Bernardi, Alberta
1-gen-2002 Marketing, Appunti del corso Battaglia, Loretta
1-gen-2009 Marketing, competitività e sviluppo sostenibile. Le evidenze della ricerca SIMktg Fiocca, Renato; Sebastiani, Roberta
1-gen-2012 Marking-to-market government guarantees to financial systems – Theory and evidence for Europe Baglioni, Angelo Stefano; Cherubini, Umberto
1-gen-2002 Markov driven ordinal probit models for the analysis of air pollution time series Zanarotti, Maria Chiara
Mostrati risultati da 6.752 a 6.771 di 11.133
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile