Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeResearch??? AREA13 - SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese.
2017 Tunisini, Annalisa
Marketing Business-to-Business
2009 Fiocca, Renato; Snehota, Ivan; Tunisini, Annalisa
Marketing channel transformation in Italian SMEs
2022 Cantu', Chiara Luisa; Martinelli, Elisa Martina; Tunisini, Annalisa
Marketing Channel Trends
2012 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Marketing Channels transformation in Italian SMEs
2021 Cantu', Chiara Luisa; Martinelli, Elisa Martina; Tunisini, Annalisa
Marketing d'Acquisto, perchè?
1983 Battaglia, Loretta; Savorgnani, Glauco Tullio
Marketing del Patrimonio Culturale Religioso: la dimensione digitale
2021 Negri, Francesca
Marketing dell'innovazione commerciale
2004 Grandi, Sebastiano
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni)
2008 Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
Il marketing e il branding territoriale come sfida per le politiche di sviluppo locale
2010 Rizzi, Paolo
Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane
2010 Varaldo, Riccardo; Dalli, Daniele; Resciniti, Riccardo; Tunisini, Annalisa
Marketing impresa e mercato
2005 Fiocca, Renato
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un’innovazione digitale e responsabile
2022 Cantu', Chiara Luisa
Marketing relazionale: un paradigma diverso?", note sul volume di G. Ferrero, Il marketing relazionale
1993 Snehota, Ivan; Tunisini, Annalisa
Il marketing sociale di AVIS
2013 Anzivino, Alessia; Fiorentini, Giorgio
Marketing territoriale: lo sviluppo di potenzialità innovative latenti attraverso il networking
2019 Cantù, Chiara; Bernardi, Alberta
Marketing, Appunti del corso
2002 Battaglia, Loretta
Marketing, competitività e sviluppo sostenibile. Le evidenze della ricerca SIMktg
2009 Fiocca, Renato; Sebastiani, Roberta
Marking-to-market government guarantees to financial systems – Theory and evidence for Europe
2012 Baglioni, Angelo Stefano; Cherubini, Umberto
Markov driven ordinal probit models for the analysis of air pollution time series
2002 Zanarotti, Maria Chiara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile