Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeResearch??? AREA11 - SCIENZE STORICHE, FILOSOFICHE, PEDAGOGICHE E PSICOLOGICHE  

opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 15.995 a 16.014 di 21.033
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2017 Qualità, indicatori e buone prassi nei servizi residenziali per persone adulte con disabilità intellettiva come risposta al "dopo di noi" Mariani, Vittore Giuseppe
1-gen-2012 Quality of experience in real and virtual environments: some suggestions for the development of positive technologies Gaggioli, Andrea
1-gen-2009 Quality of interpersonal relationships and Internet Problematic Use in Adoescence Milani, Luca; Osualdella, Dania; Di Blasio, Paola
1-gen-2021 Quality of intimate relationships, dyadic coping, and psychological health in women with endometriosis: Results from an online survey Facchin, Federica; Buggio, Laura; Vercellini, Paolo; Frassineti, Annalisa; Beltrami, Sara; Saita, Emanuela
1-gen-2020 Quality of life, pain, and psychological factors in patients undergoing surgery for primary tumors of the spine Luzzati, F.; Giusti, E. M.; Scotto, G. M.; Perrucchini, G.; Cannavo, L.; Castelnuovo, G.; Colonna Cottini, A.
1-gen-2008 Quality time: un tempo per lo sviluppo dell'impresa sociale Gheno, Stefano
1-gen-2012 Quality-of-life and disability in patients with stroke. Cerniauskaite, M; Quintas, R; Koutsogeorgou, E; Meucci, Paolo; Sattin, Davide; Leonardi, Matilde; Raggi, Alberto
1-gen-2009 Quando cappuccetto rosso incontra ToM. Il contributo della letteratura per l'infanzia allo sviluppo della teoria della mente. Marchetti, Antonella; Massaro, Davide
1-gen-2010 Quando concedere l'idoneità all'atleta con aritmie Zeppilli, Paolo; Bianco, Massimiliano; Palmieri, Vincenzo
1-gen-2009 Quando correre fa crescere Aglieri, Michele
1-gen-2010 Quando differenziare significa aiutare Cairo, Maria Teresa
1-gen-2016 Quando fare il prelievo di lattato dopo un test incrementale? Individuazione di un range temporale ottimale per misurare l’andamento della cinetica del lattato nella fase di recupero Gianfelici, A; Bonavolontà, V; Vullo, M; Di Cave, P; Sardella, F; Gallozzi, C; Palmieri, V.
1-gen-2015 Quando gli adulti sono donne: potenzialità didattiche e processi partecipativi Musi, Elisabetta
1-gen-2001 Quando gli allievi sono difficili D'Alonzo, Luigi
1-gen-2011 Quando i "vicini" aiutano: effetti della numerosità dei vicini ortografici sulla lettura di parole in bambini con e senza dislessia Marinelli, Chiara Valeria; Traficante, Daniela; Zoccolotti, Pierluigi; Burani, Cristina
1-gen-2012 Quando i brand diventano influential su Twitter: Creare brand engagement con strategie di comunicazione virale Graffigna, Guendalina; Ravaglia, Veronica; Brivio, Eleonora
1-gen-2020 Quando i cervelli promettono e si fidano Balconi, Michela
1-gen-2020 Quando i diritti "crescono": educare la coscienza civica in adolescenza Augelli, Alessandra
1-gen-2006 Quando i sentimenti interrogano l'esistenza. Orientamenti fenomenologici nel lavoro educativo e di cura Iori, Vanna
1-gen-2018 Quando il bullo è online. Conoscenze e indicazioni per l’intervento efficace contro il cyberbullismo Donghi, Elisa; Pagani, Vera; Appiani, Francesca; Caravita, Simona
Mostrati risultati da 15.995 a 16.014 di 21.033
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile