Sfoglia per Rivista  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 51 a 70 di 126
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2013 K.-H. Ehlers, Der „Deutsche Gruß“ in Briefen. Zur historischen Soziolinguistik und Pragmatik eines verordneten Sprachgebrauchs, „Linguistik online“, 55, 2012, 5, pp. 3-19 Henschel, Jan
1-gen-2015 Kompositionsfreudige Italienreisende. Wortbildungsphänomene in Reiseberichten aus drei Jahrhunderten Balbiani, Laura
1-gen-2016 L'eredità del pensiero ecologico Vago, Davide; Bolchi, Elisa
1-gen-2013 L. BREMS, The establishment of quantifier constructions for size nouns, "Journal of Historical Pragmatics", 13, 2012, 2, pp. 202-231 Rubagotti, Chiara
1-gen-2016 La natura impervia come strada verso la virtù. La figura di Catone nel IX libro del Bellum Civile Prencipe, Vittoria
1-gen-2016 La porosité du réel: sur quelques stratégies stylistiques d'André Bucher Vago, Davide
1-gen-2020 Le domande orientate e retoriche in cinese: strumento persuasivo o manipolatorio? Piccinini, Chiara
1-gen-2003 Leggere e rivivere in "Der Grüne Heinrich" di Gottfried Keller Salvato, Lucia Amelia
1-gen-2020 « Les mêmes et pourtant autres, "comme reviennent les choses dans la vie.” Odette de Crécy : prototype du personnage sériel proustien. » Vidotto, Ilaria
1-gen-2021 Les périphrases du silence chez Ramuz: le rythme de l'indicible Vago, Davide
1-gen-2013 M. Cronin, Translation in the Digital Era, 2013 Agorni, Mirella
1-gen-2013 M. D'Angelo, Le nuove tecnologie per la didattica delle lingue e della traduzione, Aracne, Roma 2013, 213 pp. Nardon Schmid, Erika
1-gen-2017 M. Nied Curcio, La lingua tedesca. Aspetti linguistici tra contrastività e interculturalità, UniversItalia, Roma 2016, pp. 345 Missaglia, Federica
1-gen-2011 M. Weerning, Genus im DaF-Unterricht in Italien: Was sagen Lehrwerke und Grammatik-en?, “linguistik online”, 2011, 49, 5, pp. 23-46 Henschel, Jan
1-gen-2011 M.A. Rieger, Genus im DaF-Unterricht in Italien: Was machen die Lerner?, “linguistik online”, 2011, 49, 5, pp. 5-21 Henschel, Jan
1-gen-2017 Maria Załęska (a cura di), L’italiano insegnato creativamente, Punto.it, Katedra Italianistyki – Uniwersytet Warszawski, Warszawa 2015. Maria Załęska (a cura di), Creatività nell’insegnamento dell’italiano come lingua straniera. Dalle parole ai testi, Punto.it, Katedra Italianistyki – Uniwersytet Warszawski, Warszawa 2015. Gilardoni, Silvia
1-gen-2017 Metadiscourse in EMI lectures: Reflections on a Small Corpus of Spoken Academic Discourse Broggini, Susanna; Murphy, Amanda Clare
1-gen-2016 The Moveable Feast: Translation, Ecology and Food Alborghetti, Claudia
1-gen-2013 N. Bubenhofer, Skandalisierung korpuslinguistisch. Ein empirisch-linguistischer Blick auf die Berichterstattung zur „Wulff-Affäre“, “Linguistik online”, 61, 2013, 4, pp. 31-55 Henschel, Jan
1-gen-2018 N. Miščević, Pejoratives and Relevance: Synchronic and Diachronic Issues, “Croatian Journal of Philosophy” 44, 2015, pp. 201-222 Tenchini, Maria Paola
Mostrati risultati da 51 a 70 di 126
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile