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Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2015 R. Abbaticchio, Da lingua di esodi a lingua di approdi. Contesti immediati e 'mediati' di insegnamento dell'italiano L2, Pensa MultiMedia Editore, Lecce 2013, 208 pp. Nardon Schmid, Erika
1-gen-2011 R. Ankli, H. Martin ed.,Aufbrüche - Umbrüche. Aufsätze zur Didaktik des Italienischen, Verlag für deutsch-italienische Studien, Oldenbourg, München 2010, 166 pp. Nardon Schmid, Erika
1-gen-2003 R. DOLCI, P. CELENTIN (a cura di), La formazione di base del docente di italiano per stranieri, Bonacci, Roma 20032, pp. 384 Bosisio, Cristina
1-gen-2013 R. Grassi (a cura di), Nuovi contesti d’acquisizione e insegnamento: l’italiano nelle realtà plurilingui, Guerra edizioni, Perugia 2012 Gilardoni, Silvia
1-gen-2007 R. GRASSI, Parlare all’allievo straniero. Strategie di adattamento linguistico nella classe plurilingue, Guerra Edizioni 2007, pp. 339 Bosisio, Cristina
1-gen-2010 R. Mesthrie, Sociophonetics and Social Change: deracialization of the Goose vowel in South African English, “Journal of Sociolinguistics”, XIV/1, 2010, pp. 3-33 Pireddu, Silvia
1-gen-2001 R. Richter: Selbst gesteuerter Ausspracheerwerb via Multimedia. Lerntheoretische und fertigkeitsbezogene Anforderungen an multimediale Lernumgebungen, 'DaF', 2, 2000, pp. 73-81 Missaglia, Federica
1-gen-2011 R. Salvi ed., Dall'aula multimediale all'e-learning. Numero monografico RILA, gennaio-aprile 2010, 1-2, Bulzoni Editore, Roma 2010, 353 pp. Nardon Schmid, Erika
1-gen-2012 R. Salvi – H. Tanaka ed.,Intercultural Interactions in Business and Management Cucchi, Costanza Anellamaria
1-gen-2015 R. Schäfer – U. Sayatz, Die Kurzformen des Indefinitartikels im Deutschen, “Zeitschrift für Sprachwissenschaft”, 33, 2014, pp. 215-250 Tenchini, Maria Paola
1-gen-2016 R. Wiese – A. Speyer, Prosodic parallelism explaining morphophonological variation in German, Linguistics 2015, 53, 3, pp. 525-559 Tenchini, Maria Paola
1-gen-2019 Recensione a J. Goodman, On Defining ‘Argument’, “Argumentation”, 32, 2018, pp. 589-602 Gatti, Maria Cristina
1-gen-2019 Recensione a J. Schumann, S. Zufferey, S. Oswald, What makes a straw man acceptable? Three experiments assessing linguistic factors, “Journal of Pragmatics”, 2019, 141, pp. 1-15 Gatti, Maria Cristina
1-gen-2018 Recensione a M. Rysová, K. Rysovà, Primary and secondary discourse connectives: constraints and preferences, “Journal of Pragmatics”, 130, 2018, pp.16-32 Gatti, Maria Cristina
1-gen-2013 Recensione a : Isabelle Serça, Esthétique de la ponctuation, Gallimard, Paris 2012, pp. 305 Verna, Marisa
1-gen-2017 Recensione a A. Abdellah, A. Haridy, Medieval Muslim thinkers on foreign language pedagogy: The case of Ibn Khaldun, in "Lingua", 193, 2017, pp. 62-71 Gatti, Maria Cristina
1-gen-2018 Recensione a Ch. Tindale, Narratives and the Concept of Argument, in P. Olmos ed., Narration as Argument, Springer, Cham Switzerland 2017, pp.11-30 Gatti, Maria Cristina
1-gen-2018 Recensione a E. Musi, A. Rocci, Evidently epistemic evidentials are argumentative indicators: a corpus-based study, “Argument & Computation”, 8, 2017, pp. 175-192 Gatti, Maria Cristina
1-gen-2019 Recensione a F. S. Shalal, Morpheme-based approach versus word-based approach: classifying derivative words with respect to their bases. Morfemno-orientirovannyj podchod v protivopoložnost’ leksemno-orientirovannomu: klassifikacija proizvodnych slov po otnošeniju k ich osnove, “Russian Linguistics”, 2018, 42, pp. 237-269 Gatti, Maria Cristina
1-gen-2019 Recensione a G. Gobber, Lingue, culture ed esperienza, Vita e Pensiero, Milano 2018, 101 pp. Gatti, Maria Cristina
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