Sfoglia per Rivista  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 74 a 93 di 461
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2003 D. COSTE, Quelle(s) acquisition(s) dans quelle(s) classe(s) ?, “Acquisition et Interaction en Langue Étrangère”, 16, 2002, pp. 3-22 Bosisio, Cristina
1-gen-2018 D. Föhr, Bildungssprache im Zweitspracherwerb Damiazzi, Vincenzo
1-gen-2018 D. Gerlach, Reading and spelling difficulties in the ELT classroom, “ELT Journal”, 71, 2017, 3, pp. 295–304 Morgana, Valentina
1-gen-2001 D. Heller, Norma e varietà nazionali - Il tedesco come lingua pluricentrica, 'Linguistica e Filologia' 11, 2000, pp. 7-33 Missaglia, Federica
1-gen-2020 D. Mraček, Inverse translation: the more challenging direction, Linguistica Pragensia, 2, 2018, pp. 202–221 Tenchini, Maria Paola
1-gen-2001 D. PRATESI, Didattica della testualità. Teoria e metodologia della competenza testuale, Armando Editore, Roma 2000 (Linguistica e psicolinguistica), pp. 224 Bosisio, Cristina
1-gen-2017 D. RÖSLER, Nähe und Distanz zur Mündlichkeit in der fremdsprachendidaktischen Diskussion. Versuch einer Annäherung Damiazzi, Vincenzo
1-gen-2003 D. SINGLETON, Le facteur de l’âge dans l’acquisition d’une L2 : remarques préliminaires, “Acquisition et Interaction en Langue Étrangère”, 18, 2003, pp. 3-15 Bosisio, Cristina
1-gen-2005 D. VERONIQUE, Comparer les langues: perspectives didactiques?, “Le Français dans le monde”, numéro spécial janvier 2005, pp. 18-26 Bosisio, Cristina
1-gen-2003 D. ZORZI, Il sostegno agli insegnanti in classi plurilingui: prospettive di formazione, in D. ZORZI, P. LEONE (a cura di), Prospettive ed applicazioni per l’insegnamento dell’italiano L2, Besa Editrice, Nardò (LE), 2003 pp. 23-34 Bosisio, Cristina
1-gen-2010 Dal mistero della ‘radice’ alla storia della ‘parola’ Tenchini, Maria Paola
1-gen-2013 Dall'ABC a Harry Potter: storia della letteratura inglese per l'infanzia e la gioventù Alborghetti, Claudia
1-gen-2006 Dall’Ipersonetto di Andrea Zanzotto. Due traduttori a confronto: Philippe Di Meo e Gérard Genot Grata, Giulia Elda
1-gen-2007 Daniela Della Valle, Il mito cristianizzato. Fedra/Ippolito e Edipo nel teatro francese del Seicento Verna, Marisa
1-gen-2001 Daria Coppola, La glottodidattica in prospettiva pragmatica Nardon Schmid, Erika
1-gen-2001 Daria Coppola, Saggi di glottodidattica, Tipografia Editrice Pisana, Pisa 2000, pp. 111 Nardon Schmid, Erika
1-gen-2019 “Das Stück könnte auch ‘Sprechfolterung’ heißen”. La manipolazione linguistica nel "Kaspar" di Peter Handke e gli albori del teatro postdrammatico Colombo, Gloria
1-gen-2006 David Katan, Translating Cultures, An Introduction for Translators, Interpreters and Mediators, St. Jerome Publishing, Manchester, 2004, pp.380 Cucchi, Costanza Anellamaria
1-gen-2012 Des espaces mnémoniques de Proust à la mémoire vivante de la littérature Vago, Davide
1-gen-2007 Descrivere il vino: analisi semantico-lessicale di una terminologia specialistica Gilardoni, Silvia
Mostrati risultati da 74 a 93 di 461
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile