Sfoglia per Facoltà: INTERFACOLTA': SCIENZE POLITICHE E SOCIALI E PSICOLOGIA
Consumi ai margini
2009 Bovone, Laura; Lunghi, Carla
Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano
1994 Bovone, Laura
Crisi e pratiche di innovazione. La vita quotidiana fra lavoro, consumo e partecipazione
2017 Bovone, Laura
Cultura materiale e nuovi valori: il caso della moda etica
2015 Bovone, Laura
Cultural Capital and Creolisation: a Perspective for Milan's Peripheral Quarters
2017 Bovone, Laura
Cultural intermediaries: A new role for intellectuals in the postmodern age
1990 Bovone, Laura
Culture della città e attività economiche: un quartiere laboratorio
1999 Bovone, Laura
Dai fatti ai fatticci: conoscenza scientifica e senso comune oggi
2008 Bovone, Laura
Dalla morale alla comunicazione?La sociologia come racconto di racconti
2002 Bovone, Laura
Dalla teoria dell'azione alla teoria della comunicazione: un itinerario postmoderno
1988 Bovone, Laura
Embracing consumer ambivalence in the luxury shopping experience
2021 Prestini, Stefano; Sebastiani, Roberta
Ethical Fashion as Post-postmodern Phenomenon
2017 Bovone, Laura
Ethics as Etiquette: The Emblematic Contribution of Erving Goffman
1993 Bovone, Laura
Etica del lavoro e motivazioni al lavoro nell'italia contemporanea
1979 Bovone, Laura
Fashion Tales. Come è cambiato l'immaginario della moda
2022 Bovone, Laura; Mora, Emanuela
Fashion, Identity and Social Actors
2012 Bovone, Laura
Fashionable Quarters in Postindustrial City: The Ticinese of Milan
2005 Bovone, Laura
La formazione e il lavoro: dalla distinzione alla differenza
1994 Bovone, Laura
Una generazione di studenti. Socializzazione, emarginazione, partecipazione dei giovani negli anni Settanta
1978 Bovone, Laura
Giovani e autorealizzazione
1973 Bovone, Laura
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile