Sfoglia per Facoltà: INTERFACOLTA': SCIENZE POLITICHE E SOCIALI E PSICOLOGIA
Un caso di partecipazione politica: gli iscritti del Pc e della DC in una provincia lombarda
1976 Bovone, Laura
Ceti intellettuali emergenti e cultura postmoderna
1993 Bovone, Laura
Clothing: the authentic image? The point of view of young people
2003 Bovone, Laura
Comparing three intellectual generations: Is post‐modern culture an emerging trend?
1989 Bovone, Laura
Comunicazione. Pratiche, percorsi, soggetti
2000 Bovone, Laura
Conclusioni
2024 Pesenti, Luca; Rovati, Giancarlo
Condividere pratiche e significati: sharing come comunicazione
2020 Bovone, Laura
Consumer Ambivalence in Ethical Intention-Behavior Process
2018 Prestini, Stefano; Sebastiani, Roberta
CONSUMER AMBIVALENCE IN SHOPPING EXPERIENCE: NEW PERSPECTIVES AND OPPORTUNITIES
2018 Prestini, Stefano
Consumi ai margini
2009 Bovone, Laura; Lunghi, Carla
Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano
1994 Bovone, Laura
Crisi e pratiche di innovazione. La vita quotidiana fra lavoro, consumo e partecipazione
2017 Bovone, Laura
Cultura materiale e nuovi valori: il caso della moda etica
2015 Bovone, Laura
Cultural Capital and Creolisation: a Perspective for Milan's Peripheral Quarters
2017 Bovone, Laura
Cultural intermediaries: A new role for intellectuals in the postmodern age
1990 Bovone, Laura
Culture della città e attività economiche: un quartiere laboratorio
1999 Bovone, Laura
Dai fatti ai fatticci: conoscenza scientifica e senso comune oggi
2008 Bovone, Laura
Dalla morale alla comunicazione?La sociologia come racconto di racconti
2002 Bovone, Laura
Dalla teoria dell'azione alla teoria della comunicazione: un itinerario postmoderno
1988 Bovone, Laura
Embracing consumer ambivalence in the luxury shopping experience
2021 Prestini, Stefano; Sebastiani, Roberta
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile