Sfoglia per Facoltà: INTERFAC: FAC.SC.FORMAZIONE - FAC.PSICOLOGIA
UN DISPOSITIVO PER LA FORMAZIONE IN SERVIZIO DEI DOCENTI. L'ANALISI DELLA PRATICA PROFESSIONALE COME METODO DI RICERCA E INTERVENTO
2018 De Cani, Lorenzo
Un modello Blended Learning per l’Higher Education
2020 Triacca, Serena; Bodega, Domenico; De Cani, Lorenzo; Lo Jacono, Sara; Rivoltella, Pier Cesare
"Voice Groups" for children of divorced families: preventing risks, rupporting the transition
2010 Montanari, Ilaria; Marzotto, Maria Costanza; Bonadonna, Marta; Farinacci, Paola
What patient needs and how the medical teamwork reply: Psychological distress and underlying requests
2011 Solari, Federica; Zaneletti, Fabrizio; Burgazzi, Annalisa; Costa, Giulio; Pozzoli, Riccardo; Carenzi, Maria Rosa; Montnari, Giuseppe; Tansini, Giuseppe; Ucci, Giovanni
Data di pubblicazione | Titolo | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
29-mag-2018 | UN DISPOSITIVO PER LA FORMAZIONE IN SERVIZIO DEI DOCENTI. L'ANALISI DELLA PRATICA PROFESSIONALE COME METODO DI RICERCA E INTERVENTO | De Cani, Lorenzo | |
1-gen-2020 | Un modello Blended Learning per l’Higher Education | Triacca, Serena; Bodega, Domenico; De Cani, Lorenzo; Lo Jacono, Sara; Rivoltella, Pier Cesare | |
1-gen-2010 | "Voice Groups" for children of divorced families: preventing risks, rupporting the transition | Montanari, Ilaria; Marzotto, Maria Costanza; Bonadonna, Marta; Farinacci, Paola | |
1-gen-2011 | What patient needs and how the medical teamwork reply: Psychological distress and underlying requests | Solari, Federica; Zaneletti, Fabrizio; Burgazzi, Annalisa; Costa, Giulio; Pozzoli, Riccardo; Carenzi, Maria Rosa; Montnari, Giuseppe; Tansini, Giuseppe; Ucci, Giovanni |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile