Sfoglia per Facoltà: FACOLTA' DI PSICOLOGIA

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 6.559 a 6.578 di 8.652
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-1999 Raccontare e raccontarsi nei centri socio-educativi Tomisich, Manuela; Confalonieri, Emanuela
1-gen-2021 Raccontare se stessi Antonietti, Alessandro
1-gen-2002 La radicale differenza e la bilancia simbolica nel destino della famiglia adottiva Cigoli, Vittorio
1-gen-2007 Le radici teoriche Rosnati, Rosa; Iafrate, Raffaella
1-gen-2017 Raggiungere gli obiettivi. Tutto è più facile se usiamo il nudging Antonietti, Alessandro
1-gen-2012 Ragione ed emozione nella decisione secondo la prospettiva neuropsicologica Balconi, Michela; Iannello, Paola; Antonietti, Alessandro
1-gen-2015 Le ragioni sociali per le quali la mente non è il cervello: una questione di natura? Bosio, Albino Claudio
1-gen-2019 RAMCIP: An Advanced Social Robot for Providing Assistance at Home to Older People in Need Riva, Giuseppe; Riva, Eleonora
1-gen-2017 A Randomised Controlled Comparison of Second-Level Treatment Approaches for Treatment-Resistant Adults with Bulimia Nervosa and Binge Eating Disorder: Assessing the Benefits of Virtual Reality Cue Exposure Therapy Ferrer-García, Marta; Gutiérrez-Maldonado, José; Pla-Sanjuanelo, Joana; Vilalta-Abella, Ferran; Riva, Giuseppe; Clerici, Massimo; Ribas-Sabaté, Joan; Andreu-Gracia, Alexis; Fernandez-Aranda, Fernando; Forcano, Laura; Riesco, Nadine; Sánchez, Isabel; Escandón-Nagel, Neli; Gomez-Tricio, Osane; Tena, Virginia; Dakanalis, Antonios
1-gen-2019 A Randomized Trial of Virtual Reality-Based Cue Exposure Second-Level Therapy and Cognitive Behavior Second-Level Therapy for Bulimia Nervosa and Binge-Eating Disorder: Outcome at Six-Month Followup Ferrer-Garcia, Marta; Pla-Sanjuanelo, Joana; Dakanalis, Antonios; Vilalta-Abella, Ferran; Riva, Giuseppe; Fernandez-Aranda, Fernando; Forcano, Laura; Riesco, Nadine; Sánchez, Isabel; Clerici, Massimo; Ribas-Sabaté, Joan; Andreu-Gracia, Alexis; Escandón-Nagel, Neli; Gomez-Tricio, Osane; Tena, Virginia; Gutiérrez-Maldonado, José
1-gen-2018 Rapid automatized naming, verbal working memory, and rhythm discrimination as predictors of reading in Italian undergraduate students with and without dyslexia Cancer, Alice; Antonietti, Alessandro
1-gen-2021 Rapporti tra attaccamento, stili attributivi e concezioni dell’intelligenza in bambini di 10-13 anni Minoliti, Rebecca; Cancer, Alice; Antonietti, Alessandro
1-gen-2012 Rapporti tra cognitive reflection test e bias decisionali Baldi, Pier Luigi; Iannello, Paola; Antonietti, Alessandro
1-gen-2013 Rapporti tra obiettivi, motivazioni, autoefficacia e approccio allo studio in alunni che si preparano all'esame di Stato Antonietti, Alessandro
1-gen-2004 Rapporto di ricerca sul monitoraggio dei progetti innovativi e sperimentali finanziati con il bando 2001 della l.r. 23/99. Quinta sezione: sensibilizzazione e formazione (art. 5, comma1, lettera b, l.r. 23/99) Mazzucchelli, Sara
1-gen-2014 Il rapporto mente-corpo in prospettiva psicodinamica il caso dell'asma infantile Oasi, Osmano; Pierazzuoli, Francesca
1-gen-2003 Rappresentare e vivere lo spazio di vita familiare in famiglie migranti: un confronto interculturale Cigoli, Vittorio; Gozzoli, Caterina
1-gen-2016 Rappresentare, riflettere, trasformare: il ruolo della mentalizzazione nel contesto scolastico. Primi sviluppi in Italia del progetto TiM (Thoughts in Mind) per sostenere lo sviluppo delle abilità di mentalizzazione nei bambini della scuola primaria. Bracaglia, Edoardo Alfredo; Lombardi, Elisabetta; Castelli, Ilaria; Massaro, Davide; Sangiuliano Intra, Francesca; Valle, Annalisa; Marchetti, Antonella
1-gen-2010 Rappresentazione dei legami di attaccamento nella fase giovanile-adulta e legame di coppia: proposta di uno strumento d’indagine Carli, Lucia; Traficante, Daniela
1-gen-2009 La rappresentazione della creatività Pizzingrilli, Paola; Antonietti, Alessandro
Mostrati risultati da 6.559 a 6.578 di 8.652
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile