Sfoglia per Facoltà: FACOLTA' DI PSICOLOGIA
Raccontare e raccontarsi nei centri socio-educativi
1999 Tomisich, Manuela; Confalonieri, Emanuela
Raccontare se stessi
2021 Antonietti, Alessandro
La radicale differenza e la bilancia simbolica nel destino della famiglia adottiva
2002 Cigoli, Vittorio
Le radici teoriche
2007 Rosnati, Rosa; Iafrate, Raffaella
Raggiungere gli obiettivi. Tutto è più facile se usiamo il nudging
2017 Antonietti, Alessandro
Ragione ed emozione nella decisione secondo la prospettiva neuropsicologica
2012 Balconi, Michela; Iannello, Paola; Antonietti, Alessandro
Le ragioni sociali per le quali la mente non è il cervello: una questione di natura?
2015 Bosio, Albino Claudio
RAMCIP: An Advanced Social Robot for Providing Assistance at Home to Older People in Need
2019 Riva, Giuseppe; Riva, Eleonora
A Randomised Controlled Comparison of Second-Level Treatment Approaches for Treatment-Resistant Adults with Bulimia Nervosa and Binge Eating Disorder: Assessing the Benefits of Virtual Reality Cue Exposure Therapy
2017 Ferrer-García, Marta; Gutiérrez-Maldonado, José; Pla-Sanjuanelo, Joana; Vilalta-Abella, Ferran; Riva, Giuseppe; Clerici, Massimo; Ribas-Sabaté, Joan; Andreu-Gracia, Alexis; Fernandez-Aranda, Fernando; Forcano, Laura; Riesco, Nadine; Sánchez, Isabel; Escandón-Nagel, Neli; Gomez-Tricio, Osane; Tena, Virginia; Dakanalis, Antonios
A Randomized Trial of Virtual Reality-Based Cue Exposure Second-Level Therapy and Cognitive Behavior Second-Level Therapy for Bulimia Nervosa and Binge-Eating Disorder: Outcome at Six-Month Followup
2019 Ferrer-Garcia, Marta; Pla-Sanjuanelo, Joana; Dakanalis, Antonios; Vilalta-Abella, Ferran; Riva, Giuseppe; Fernandez-Aranda, Fernando; Forcano, Laura; Riesco, Nadine; Sánchez, Isabel; Clerici, Massimo; Ribas-Sabaté, Joan; Andreu-Gracia, Alexis; Escandón-Nagel, Neli; Gomez-Tricio, Osane; Tena, Virginia; Gutiérrez-Maldonado, José
Rapid automatized naming, verbal working memory, and rhythm discrimination as predictors of reading in Italian undergraduate students with and without dyslexia
2018 Cancer, Alice; Antonietti, Alessandro
Rapporti tra attaccamento, stili attributivi e concezioni dell’intelligenza in bambini di 10-13 anni
2021 Minoliti, Rebecca; Cancer, Alice; Antonietti, Alessandro
Rapporti tra cognitive reflection test e bias decisionali
2012 Baldi, Pier Luigi; Iannello, Paola; Antonietti, Alessandro
Rapporti tra obiettivi, motivazioni, autoefficacia e approccio allo studio in alunni che si preparano all'esame di Stato
2013 Antonietti, Alessandro
Rapporto di ricerca sul monitoraggio dei progetti innovativi e sperimentali finanziati con il bando 2001 della l.r. 23/99. Quinta sezione: sensibilizzazione e formazione (art. 5, comma1, lettera b, l.r. 23/99)
2004 Mazzucchelli, Sara
Il rapporto mente-corpo in prospettiva psicodinamica il caso dell'asma infantile
2014 Oasi, Osmano; Pierazzuoli, Francesca
Rappresentare e vivere lo spazio di vita familiare in famiglie migranti: un confronto interculturale
2003 Cigoli, Vittorio; Gozzoli, Caterina
Rappresentare, riflettere, trasformare: il ruolo della mentalizzazione nel contesto scolastico. Primi sviluppi in Italia del progetto TiM (Thoughts in Mind) per sostenere lo sviluppo delle abilità di mentalizzazione nei bambini della scuola primaria.
2016 Bracaglia, Edoardo Alfredo; Lombardi, Elisabetta; Castelli, Ilaria; Massaro, Davide; Sangiuliano Intra, Francesca; Valle, Annalisa; Marchetti, Antonella
Rappresentazione dei legami di attaccamento nella fase giovanile-adulta e legame di coppia: proposta di uno strumento d’indagine
2010 Carli, Lucia; Traficante, Daniela
La rappresentazione della creatività
2009 Pizzingrilli, Paola; Antonietti, Alessandro
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile