Sfoglia per Facoltà: FACOLTA' DI ECONOMIA  FACOLTA' DI ECONOMIA

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 6.760 a 6.779 di 6.976
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2023 Vaccines between war and market Balestra, Anna; Caruso, Raul
1-gen-2011 Valenza generale del principio di compensazione nell'ordinamento tributario Logozzo, Maurizio
1-gen-2015 [Validation of the Italian version of the GHAA-9 m questionnaire on patient satisfaction in digestive Endoscopy]. Petitti, T; Candela, Ml; Ianni, A; De Belvis, Antonio; Ricciardi, Gualtiero; De Marinis, Mg
1-gen-2010 Validità di un trust liquidatorio istituito da una società in stato di decozione Galluzzo, Francesco
1-gen-2009 Il valore delle relazioni nei business markets: il caso dell'ICT security Corsaro, Daniela
1-gen-2013 Il valore socio economico del terzo settore a Milano Anzivino, Alessia; Fiorentini, Giorgio
1-gen-2007 Valore, relazioni e confini d'impresa Fiocca, Renato; Montagnini, Francesca; Snehota, Ivan; Tzannis, Alessandra
1-gen-2000 Valore, strategia, bilancio Molteni, Mario Marco
1-gen-2013 Valori familiari, scelte economiche e welfare Lucifora, Claudio
1-gen-2020 The valuation of digital intangibiles. Technology, marketing and internet Moro Visconti, Roberto
1-gen-2022 The Valuation of Digital Intangibles: Technology, Marketing, and the Metaverse Moro Visconti, Roberto
1-gen-2012 Value Appropriation in Business Relationships Corsaro, Daniela; Fiocca, Renato
1-gen-2011 Value constellation in science and technological parks Corsaro, Daniela; Ramos, Carla; Henneberg, Stephan; Naudè, Peter
1-gen-2011 Value Constellations in Strategic Business Networks – The Case of an Innovation Network of Entrepreneurial Firms Corsaro, Daniela; Ramos, Carla; Henneberg, Stephan; Naudè, Peter
1-gen-2014 Value Creation and organizational practice at firm boundaries La Rocca, Antonella; Snehota, Ivan
1-gen-2017 Value Creation Drivers in European Banks: Does the Capital Structure Matter? Floreani, Josanco; Polato, Maurizio; Paltrinieri, Andrea; Pichler, Flavio
1-gen-2009 Value Creation through Product Modularity: the User’s Perspective Bocconcelli, Roberta; Tunisini, Annalisa
1-gen-2014 Value in strategic account management Snehota, I.; La Rocca, A.
1-gen-2014 Value Measurement and CRM Corsaro, Daniela
1-gen-2020 The value of management in the digitalisation era: evidence from an Italian museum D'Angelo, Viviana
Mostrati risultati da 6.760 a 6.779 di 6.976
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile