Sfoglia per Afferenza PIACENZA - Dipartimento di Scienze economiche e sociali - DISES
Processi di modernizzazione del sistema distributivo ed effetti nei rapporti intersettoriali in Italia
1987 Fornari, Daniele
Processo di sviluppo del Sistema Informativo Lavoro (SIL) della Regione Emilia Romagna
2005 Cantoni, Franca; Negri, Daniela; Perondi, Elena
Product Differentiation and Brand Competition in the Italian Breakfast Cereal Market: a Distance Metric Approach
2012 Sckokai, Paolo; Varacca, Alessandro
Il product placement cinematografico: concetto, evoluzione e condizioni di efficacia
2013 Nelli, Roberto Paolo Franco
Product placement Made in Italy. Le marche nei film italiani dal 2004 al 2011
2013 Nelli, Roberto Paolo Franco
Product Placement Made in Italy. Una visione d’insieme dell’esperienza italiana dal 2004 al 2011
2013 Nelli, Roberto Paolo Franco
Production is a Circular Process. The Reasons for an Alternative Approach to Economic Theory
2023 Bellino, Enrico
Production, Value and Income Distribution – A Classical-Keynesian Approach
2022 Bellino, Enrico
Productivity and earnings at Firms’ Local Unit Level: the case of Lombardy urban and non-urban agglomerations
2019 Bartoloni, Eleonora; Baussola, Maurizio Luigi
Productivity and earnings at the firm-plant level: the case of Lombardy’s urban and non-urban agglomerations
2020 Bartoloni, E.; Baussola, Maurizio Luigi
PRODUZIONI DISGIUNTE E ALLOCAZIONE DEI FATTORI FISSI: IL CASO DELL'AGRICOLTURA ITALIANA
1996 Sckokai, Paolo; Moro, Daniele
Profili Iva legati all'operatività in bitcoin e criptovalute
2021 Allena, Marco; Purpura, Andrea
La progettazione del sistema di governo strategico nelle organizzazioni non profit: un modello di tipo contingente
2003 Antoldi, Fabio
Le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand
2011 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Promuovere all’estero l'artigianato artistico attraverso un network di imprese: il caso del Consorzio Liutai Antonio Stradivari
2020 Antoldi, Fabio; Macconi, Ilaria
Promuovere il territorio
2006 Rizzi, Paolo; Scaccheri, Alessandro
A proposed value function for private clients
2013 Lippi, Andrea
Proposing a Sustainability-Centered Approach to Overcome Critical Issues in Megaprojects
2022 Caccialanza, Andrea; Cantoni, Franca; Favari, Edoardo; Mariani, Costanza
La prospettiva della comunicazione totale d’azienda nella scuola italiana di economia aziendale
2013 Nelli, Roberto Paolo Franco
Prospettive economico-finanziarie e saggi di sconto. Aspetti di quantificazione e rappresentazione
2018 Marinoni, Marco Angelo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile