Sfoglia per Afferenza PIACENZA - Dipartimento di Scienze economiche e sociali - DISES

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.286 a 1.305 di 1.687
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-1987 Processi di modernizzazione del sistema distributivo ed effetti nei rapporti intersettoriali in Italia Fornari, Daniele
1-gen-2005 Processo di sviluppo del Sistema Informativo Lavoro (SIL) della Regione Emilia Romagna Cantoni, Franca; Negri, Daniela; Perondi, Elena
1-gen-2012 Product Differentiation and Brand Competition in the Italian Breakfast Cereal Market: a Distance Metric Approach Sckokai, Paolo; Varacca, Alessandro
1-gen-2013 Il product placement cinematografico: concetto, evoluzione e condizioni di efficacia Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2013 Product placement Made in Italy. Le marche nei film italiani dal 2004 al 2011 Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2013 Product Placement Made in Italy. Una visione d’insieme dell’esperienza italiana dal 2004 al 2011 Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2023 Production is a Circular Process. The Reasons for an Alternative Approach to Economic Theory Bellino, Enrico
1-gen-2022 Production, Value and Income Distribution – A Classical-Keynesian Approach Bellino, Enrico
1-gen-2019 Productivity and earnings at Firms’ Local Unit Level: the case of Lombardy urban and non-urban agglomerations Bartoloni, Eleonora; Baussola, Maurizio Luigi
1-gen-2020 Productivity and earnings at the firm-plant level: the case of Lombardy’s urban and non-urban agglomerations Bartoloni, E.; Baussola, Maurizio Luigi
1-gen-1996 PRODUZIONI DISGIUNTE E ALLOCAZIONE DEI FATTORI FISSI: IL CASO DELL'AGRICOLTURA ITALIANA Sckokai, Paolo; Moro, Daniele
1-gen-2021 Profili Iva legati all'operatività in bitcoin e criptovalute Allena, Marco; Purpura, Andrea
1-gen-2003 La progettazione del sistema di governo strategico nelle organizzazioni non profit: un modello di tipo contingente Antoldi, Fabio
1-gen-2011 Le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2020 Promuovere all’estero l'artigianato artistico attraverso un network di imprese: il caso del Consorzio Liutai Antonio Stradivari Antoldi, Fabio; Macconi, Ilaria
1-gen-2006 Promuovere il territorio Rizzi, Paolo; Scaccheri, Alessandro
1-gen-2013 A proposed value function for private clients Lippi, Andrea
1-gen-2022 Proposing a Sustainability-Centered Approach to Overcome Critical Issues in Megaprojects Caccialanza, Andrea; Cantoni, Franca; Favari, Edoardo; Mariani, Costanza
1-gen-2013 La prospettiva della comunicazione totale d’azienda nella scuola italiana di economia aziendale Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2018 Prospettive economico-finanziarie e saggi di sconto. Aspetti di quantificazione e rappresentazione Marinoni, Marco Angelo
Mostrati risultati da 1.286 a 1.305 di 1.687
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile