Sfoglia per Afferenza PIACENZA - Dipartimento di Scienze economiche e sociali - DISES

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.184 a 1.203 di 1.875
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2024 Mapping non-monetary poverty at multiple geographical scales De Nicolo, S.; Fabrizi, Enrico; Gardini, A.
1-gen-2023 Mapping the diffusion of circular economy good practices: Success factors and sustainable challenges Rocca, L; Veneziani, Monica; Carini, Cristian
1-gen-2023 Mapping the Literature of Digital Transformation in the Context of Non-profit Organisations Cipriano, Michele; Za, S.
1-gen-2016 Maps with Vanishing Denominator and Their Applications Pecora, Nicolo'; Tramontana, Fabio
1-gen-1998 Marginalità e centralità della variabile ambientale nel processo decisionale dell'impresa: alcune considerazioni. Fellegara, Anna Maria
1-gen-2021 Market sentiment and heterogeneous agents in an evolutive financial model Cavalli, F.; Naimzada, A.; Pecora, Nicolo'; Pireddu, M.
1-gen-2017 Market share delegation in a nonlinear duopoly with quantity competition: the role of dynamic entry barriers Gori, Luca; Pecora, Nicolo'; Sodini, Mauro
1-gen-2012 Il marketing Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2012 Marketing Channel Trends Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2021 Marketing del Patrimonio Culturale Religioso: la dimensione digitale Negri, Francesca
1-gen-2004 Marketing dell'innovazione commerciale Grandi, Sebastiano
1-gen-2008 Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2010 Il marketing e il branding territoriale come sfida per le politiche di sviluppo locale Rizzi, Paolo
1-gen-2022 Material governance and circularity policies: How waste policies and innovation affect household appliances' accumulation Mazzarano, Matteo
1-gen-2020 The materiality assessment and stakeholder engagement: A content analysis of sustainability reports Torelli, Riccardo; Balluchi, F.; Furlotti, K.
1-gen-2013 Measuring the impact of retailers’ strategies on food price inflation using scanner data Castellari, Elena; Moro, Daniele; Platoni, Silvia; Sckokai, Paolo
1-gen-2024 Measuring total labour productivity in the open economy: A proposal Brondino, Gabriel; Alcalde, Ff; Guirao, Mac
1-gen-2010 Il "media" volantino promozionale Grandi, Sebastiano
1-gen-2012 Medicina generale: evidenze sull’efficacia raggiunta dalle logiche organizzative e gestionali adottate in seno al Ssn Agnello, M; Aronica, A; Bellentani, Maria Donata; Boattini, L; Brambilla, Alberto; Compagni, A; Corsalini, E; Da Col, P; Di Malta, A; Damiani, Gianfranco; Donatini, A; Fabi, M; Gentili, G; Lonati, F; Longo, F; Longoni, P; Maciocco, G; Monchiero, G; Monti, G; Ricco', D; Salvatore, D; Salvadori, P; Spazzapan, D; Tanese, A; Tasselli, S; Tozzi, V; Trimarchi, N; Vendramini, Emanuele Antonio
1-gen-2019 The Mediterranean Rail Freight Corridor (Med RFC) as a Successful Network-Based Megaproject Barabaschi, Barbara; Cantoni, Franca; Virtuani, Roberta
Mostrati risultati da 1.184 a 1.203 di 1.875
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile