Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo
Habemus Papam
2011 Fumagalli, Armando
L'happy end fra logiche narrative e richieste del mercato
2008 Fumagalli, Armando
Has Digital Transformation Impacted Gender Imbalance in Italian cinema? A data analysis of creative clusters 2004-2016
2021 Fanchi, Mariagrazia; Tarantino, Matteo
HEAVEN CAN WAIT? Gender (Im)balance in Contemporary Italian Film Crews
2023 Fanchi, Mariagrazia; Tarantino, Matteo; Barotsi, Rosa
Hermann Häfker: il cinematografo come sguardo utopico sul mondo
2016 Locatelli, Massimo
High Concept Italian Style. La fucina delle idee nella storia e nell’immaginario del cinema italiano. Prospettive di ricerca
2022 Chiarulli, Raffaele Rosario
The Host. Geopolitica e spazi della rappresentazione
2008 Locatelli, Massimo
How parents of young children manage digital devices at home: The role of income, education and parental style.
2015 Livingstone, Sonia; Mascheroni, Giovanna; Dreier, M.; Chaudron, Stephane; Lagae, Kat
How to apply the multi-strand narrative of American TV shows in a British series: the Downton Abbey's case
2016 Braga, Paolo
Hybrid methods for hybrid play: a research toolkit
2019 Mascheroni, G.; Holloway, D.
I broadcasters in Italia: organizzazione e professioni
2017 Carelli, Paolo
“I Can Share Politics But I Don’t Discuss It”: Everyday Practices of Political Talk on Facebook
2017 Mascheroni, Giovanna; Murru, Maria Francesca
I drammi brevi di Samuel Beckett e l’evoluzione della scena contemporanea
2016 Peja, Laura
"I feel you": Using the mother's gaze to see beyond otherness
2018 Bino, Carla Maria
I festival del cinema in Italia. Forme e pratiche dalle origini al Covid-19
2022 Piredda, M. F.
I generi. Identità, trasformazioni e pratiche di consumo
2006 Fanchi, Mariagrazia
I giovani tra mass media e personal media: una fotografia della "cultura convergente"
2011 Scaglioni, Massimo
I love fiction! Modelli di consumo nel mondo della serialità televisiva.
2013 Penati, Cecilia; Sfardini, Anna
I media digitali come media algoritmici
2023 Vittadini, Nicoletta
I media dopo la comunicazione. Algoritmi e condizione postmediale
2023 Eugeni, Ruggero
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile