Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Psicologia  

opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 2.853 a 2.872 di 3.763
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-1999 Raccontare e raccontarsi nei centri socio-educativi Tomisich, Manuela; Confalonieri, Emanuela
1-gen-1990 Raccontare e rappresentare la famiglia nel lavoro di tossicodipendenti, famiglie, comunità Gilli, Gabriella; Marchetti, Antonella
1-gen-2016 Raccontare per formare il proprio sé professionale: la proposta della narrazione e della scrittura riflessiva nelle professioni della cura Zannini, Lucia; Benedetta Gambacorti-Passerini, Maria; Rossini, Gisella; Palmieri, Cristina
1-gen-1998 “Raccontare, ricordare, interpretare”: alcune riflessioni sulle narrazioni in psicoanalisi e nel pensiero di Bruner Marchetti, Antonella; Gilli, Gabriella
1-gen-2007 Le radici teoriche Rosnati, Rosa; Iafrate, Raffaella
1-gen-2004 Ragazzi senza storia: narrazione di adolescenti immigrati Sbattella, Fabio; Tettamanzi, Marilena; Castelli, Cristina
1-gen-1996 Il ragionamento giudiziario: competenze generali e competenze specifiche Catellani, Patrizia
1-gen-2012 Ragione ed emozione nella decisione secondo la prospettiva neuropsicologica Balconi, Michela; Iannello, Paola; Antonietti, Alessandro
1-gen-2017 A Randomised Controlled Comparison of Second-Level Treatment Approaches for Treatment-Resistant Adults with Bulimia Nervosa and Binge Eating Disorder: Assessing the Benefits of Virtual Reality Cue Exposure Therapy Ferrer-García, Marta; Gutiérrez-Maldonado, José; Pla-Sanjuanelo, Joana; Vilalta-Abella, Ferran; Riva, Giuseppe; Clerici, Massimo; Ribas-Sabaté, Joan; Andreu-Gracia, Alexis; Fernandez-Aranda, Fernando; Forcano, Laura; Riesco, Nadine; Sánchez, Isabel; Escandón-Nagel, Neli; Gomez-Tricio, Osane; Tena, Virginia; Dakanalis, Antonios
1-gen-2010 Rapporti bambino-famiglia. Aspetti psicologici. Rosnati, Rosa
1-gen-2021 Rapporti tra attaccamento, stili attributivi e concezioni dell’intelligenza in bambini di 10-13 anni Minoliti, Rebecca; Cancer, Alice; Antonietti, Alessandro
1-gen-2008 Rapporti tra biologico e psicologico: sviluppo di un individuo Castelli, Cristina; Sbattella, Fabio; Tettamanzi, Marilena
1-gen-1987 Rapporti tra categorizzazione emotiva e riconoscimento in bambini di 6 e 8 anni Barone, L.; Gilardi, S.; Marchetti, Antonella
1-gen-2012 Rapporti tra cognitive reflection test e bias decisionali Baldi, Pier Luigi; Iannello, Paola; Antonietti, Alessandro
1-gen-2013 Rapporti tra obiettivi, motivazioni, autoefficacia e approccio allo studio in alunni che si preparano all'esame di Stato Antonietti, Alessandro
1-gen-2014 Il rapporto mente-corpo in prospettiva psicodinamica il caso dell'asma infantile Oasi, Osmano; Pierazzuoli, Francesca
1-gen-2003 Rappresentare e vivere lo spazio di vita familiare in famiglie migranti: un confronto interculturale Cigoli, Vittorio; Gozzoli, Caterina
1-gen-2016 Rappresentare, riflettere, trasformare: il ruolo della mentalizzazione nel contesto scolastico. Primi sviluppi in Italia del progetto TiM (Thoughts in Mind) per sostenere lo sviluppo delle abilità di mentalizzazione nei bambini della scuola primaria. Bracaglia, Edoardo Alfredo; Lombardi, Elisabetta; Castelli, Ilaria; Massaro, Davide; Sangiuliano Intra, Francesca; Valle, Annalisa; Marchetti, Antonella
1-gen-2010 Rappresentazione dei legami di attaccamento nella fase giovanile-adulta e legame di coppia: proposta di uno strumento d’indagine Carli, Lucia; Traficante, Daniela
1-gen-2009 La rappresentazione della creatività Pizzingrilli, Paola; Antonietti, Alessandro
Mostrati risultati da 2.853 a 2.872 di 3.763
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile