Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Neuromarketing: dal pack all’ADV in Amadori
2017 Balconi, Michela; Stumpo, Beniamino
Advertising, brand and neuromarketing or how consumer brain works
2014 Balconi, Michela; Stumpo, Beniamino; Leanza, Federica
Choice and preference in neuromarketing. Neuropsychological, autonomic and cognitive measures in response to different emotional-valenced products
2013 Balconi, Michela; Stumpo, Beniamino; Trezzi, Valeria; Canavesio, Ylenia
Prosocialità, sistemi di reward ed emozioni nel decision-making del consumatore. Uno studio mediante eye-tracker e oscillazioni corticali
2013 Leanza, Federica; Stumpo, Beniamino; Balconi, Michela
Neuropsychological and prosocial measures in response to different emotional-valenced context in consumer behavior
2013 Trezzi, V; Canavesio, Ylenia; Stumpo, Beniamino; Balconi, Michela
Anziani ed innovazione nei servizi. Analisi sociopsicologica ed esperienze a confronto
1986 Lanzetti, Clemente; Stumpo, Beniamino
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile