Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2017 Neuromarketing: dal pack all’ADV in Amadori Balconi, Michela; Stumpo, Beniamino
1-gen-2014 Advertising, brand and neuromarketing or how consumer brain works Balconi, Michela; Stumpo, Beniamino; Leanza, Federica
1-gen-2013 Choice and preference in neuromarketing. Neuropsychological, autonomic and cognitive measures in response to different emotional-valenced products Balconi, Michela; Stumpo, Beniamino; Trezzi, Valeria; Canavesio, Ylenia
1-gen-2013 Prosocialità, sistemi di reward ed emozioni nel decision-making del consumatore. Uno studio mediante eye-tracker e oscillazioni corticali Leanza, Federica; Stumpo, Beniamino; Balconi, Michela
1-gen-2013 Neuropsychological and prosocial measures in response to different emotional-valenced context in consumer behavior Trezzi, V; Canavesio, Ylenia; Stumpo, Beniamino; Balconi, Michela
1-gen-1986 Anziani ed innovazione nei servizi. Analisi sociopsicologica ed esperienze a confronto Lanzetti, Clemente; Stumpo, Beniamino
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile