Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Un modello Blended Learning per l’Higher Education
2020 Triacca, Serena; Bodega, Domenico; De Cani, Lorenzo; Lo Jacono, Sara; Rivoltella, Pier Cesare
Jet L@g: Jordan Education Technologies Leading @Generation. Tecnologie, scuola, adolescenti in Giordania tra tradizione e innovazione
2017 Carenzio, Alessandra; Rivoltella, Pier Cesare; De Cani, Lorenzo; Zabaglio, Camilla
Le pratiche videoludiche dei ragazzi: relazioni e sfide per l’educazione
2016 Carenzio, Alessandra; De Cani, Lorenzo; Rivoltella, Pier Cesare
Body, identity and images of the self among adolescents. From research to action through Peer&Media Education
2015 Carenzio, Alessandra; Ferrari, Simona; De Cani, Lorenzo; Lo Jacono, Sara; Rivoltella, Pier Cesare
Frame e reframing. Pensiero unico, pensiero critico
2014 De Cani, Lorenzo
Data di pubblicazione | Titolo | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
1-gen-2020 | Un modello Blended Learning per l’Higher Education | Triacca, Serena; Bodega, Domenico; De Cani, Lorenzo; Lo Jacono, Sara; Rivoltella, Pier Cesare | |
1-gen-2017 | Jet L@g: Jordan Education Technologies Leading @Generation. Tecnologie, scuola, adolescenti in Giordania tra tradizione e innovazione | Carenzio, Alessandra; Rivoltella, Pier Cesare; De Cani, Lorenzo; Zabaglio, Camilla | |
1-gen-2016 | Le pratiche videoludiche dei ragazzi: relazioni e sfide per l’educazione | Carenzio, Alessandra; De Cani, Lorenzo; Rivoltella, Pier Cesare | |
1-gen-2015 | Body, identity and images of the self among adolescents. From research to action through Peer&Media Education | Carenzio, Alessandra; Ferrari, Simona; De Cani, Lorenzo; Lo Jacono, Sara; Rivoltella, Pier Cesare | |
1-gen-2014 | Frame e reframing. Pensiero unico, pensiero critico | De Cani, Lorenzo |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile