Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Accompagnare le pratiche valutative fra scuola e territorio
2015 Lisimberti, Cristina; Goisis, Claudio
Valutazione scolastica e contrasto alla dispersione scolastica
2015 Goisis, Claudio
La dispersione scolastica nel quadro delle politiche dell'Unione Europea
2015 Goisis, Claudio
Lo sviluppo professionale dell'insegnante. Un'indagine sul ruolo delle competenze tacite
2013 Goisis, Claudio
Per il gusto di apprendere. La didattica come risorsa contro il disagio
2011 Vigano', Renata Maria; Brex, Grazia; Goisis, Claudio
Educare nell'incertezza, educare all'incertezza
2011 Goisis, Claudio
Report di restituzione - Istituto superiore statale "Decio Celeri" di Lovere
2010 Goisis, Claudio
Report di restituzione - Istituto comprensivo statale "A. Toscanini" di Chiari
2010 Goisis, Claudio
Data di pubblicazione | Titolo | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
1-gen-2015 | Accompagnare le pratiche valutative fra scuola e territorio | Lisimberti, Cristina; Goisis, Claudio | |
1-gen-2015 | Valutazione scolastica e contrasto alla dispersione scolastica | Goisis, Claudio | |
1-gen-2015 | La dispersione scolastica nel quadro delle politiche dell'Unione Europea | Goisis, Claudio | |
1-gen-2013 | Lo sviluppo professionale dell'insegnante. Un'indagine sul ruolo delle competenze tacite | Goisis, Claudio | |
1-gen-2011 | Per il gusto di apprendere. La didattica come risorsa contro il disagio | Vigano', Renata Maria; Brex, Grazia; Goisis, Claudio | |
1-gen-2011 | Educare nell'incertezza, educare all'incertezza | Goisis, Claudio | |
1-gen-2010 | Report di restituzione - Istituto superiore statale "Decio Celeri" di Lovere | Goisis, Claudio | |
1-gen-2010 | Report di restituzione - Istituto comprensivo statale "A. Toscanini" di Chiari | Goisis, Claudio |
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile