Sfoglia per Autore
Science Communicators and Teachers: An Inquiry into the Communication of Science on Social Media. Divulgatori scientifici e insegnanti: un’indagine sulla comunicazione dellascienza nel web sociale
2024 Carenzio, Alessandra; Ferrari, Simona; Pasta, Stefano
Oltre la scuola: emergenze pastorali. Pratiche digitali durante la pandemia
2023 Carenzio, Alessandra; Rondonotti, Marco; Farinacci, E.; Mazzotti, E.
Metaverse on metaverse: representations and impact on our opinion
2023 Carenzio, Alessandra
Gamification e Narrazione: analisi di un caso
2023 Carenzio, Alessandra; Pelizzari, Federica
Giochi e videogiochi per contrastare la disinformazione: esempi e proposte nell’ambito del progetto Yo-Media
2023 Carenzio, Alessandra; Ferrari, Simona; Pasta, Stefano
La pandemia irrompe nel family drama: il caso della serie This is us
2023 Carenzio, Alessandra
Premessa al volume
2023 Carenzio, Alessandra; Aroldi, Piermarco
Dentro Black Mirror. Media, società, educazione
2023 Carenzio, Alessandra; Farinacci, E.
Gli EAS per la rianimazione cardiopolmonare
2023 Carenzio, Alessandra; Lo Jacono, S.
Gli EAS nell’Higher Education e per il Faculty Development
2023 Carenzio, Alessandra; Triacca, Serena; Raviolo, P.
Oltre la scuola: EAS e pastorale
2023 Carenzio, Alessandra; Farinacci, E.; Mazzotti, E.; Rondonotti, Marco
Strumenti per l'uso pastorale. E se fossi in te? Role playing in famiglia
2023 Carenzio, Alessandra
Investigating older people’s media repertoires: the intergenerational interview as a research and pedagogical tool
2022 Carenzio, Alessandra; Ferrari, Simona; Rasi-Heikkinen, Päivi
Media Education e pastorale
2022 Carenzio, Alessandra; Rondonotti, Marco
‘Digital solidarity’ as a third space for school engagement
2022 Carenzio, Alessandra; Pasta, Stefano; Mauro, Irene; Lo Jacono, Sara; Rivoltella, Pier Cesare
Assessment and validation practices in the Vocational Education and Training system: an App for students and practitioners
2022 Carenzio, Alessandra; Triacca, Serena
La grande distribuzione entra nella vita scolastica: il punto di vista degli attori della scuola
2022 Carenzio, Alessandra
Large-scale retail enters school life: the point of view of school stakeholders
2022 Carenzio, Alessandra
Accompagnamento, autoregolazione e alternanza. Una proposta di lettura dell’agire didattico degli insegnanti
2022 Carenzio, Alessandra
La discorsivizzazione attorno al metaverso: il metaverso si racconta
2022 Carenzio, Alessandra
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile