Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 148
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2024 Science Communicators and Teachers: An Inquiry into the Communication of Science on Social Media. Divulgatori scientifici e insegnanti: un’indagine sulla comunicazione dellascienza nel web sociale Carenzio, Alessandra; Ferrari, Simona; Pasta, Stefano
1-gen-2023 Oltre la scuola: emergenze pastorali. Pratiche digitali durante la pandemia Carenzio, Alessandra; Rondonotti, Marco; Farinacci, E.; Mazzotti, E.
1-gen-2023 Metaverse on metaverse: representations and impact on our opinion Carenzio, Alessandra
1-gen-2023 Gamification e Narrazione: analisi di un caso Carenzio, Alessandra; Pelizzari, Federica
1-gen-2023 Giochi e videogiochi per contrastare la disinformazione: esempi e proposte nell’ambito del progetto Yo-Media Carenzio, Alessandra; Ferrari, Simona; Pasta, Stefano
1-gen-2023 La pandemia irrompe nel family drama: il caso della serie This is us Carenzio, Alessandra
1-gen-2023 Premessa al volume Carenzio, Alessandra; Aroldi, Piermarco
1-gen-2023 Dentro Black Mirror. Media, società, educazione Carenzio, Alessandra; Farinacci, E.
1-gen-2023 Gli EAS per la rianimazione cardiopolmonare Carenzio, Alessandra; Lo Jacono, S.
1-gen-2023 Gli EAS nell’Higher Education e per il Faculty Development Carenzio, Alessandra; Triacca, Serena; Raviolo, P.
1-gen-2023 Oltre la scuola: EAS e pastorale Carenzio, Alessandra; Farinacci, E.; Mazzotti, E.; Rondonotti, Marco
1-gen-2023 Strumenti per l'uso pastorale. E se fossi in te? Role playing in famiglia Carenzio, Alessandra
1-gen-2022 Investigating older people’s media repertoires: the intergenerational interview
as a research and pedagogical tool Carenzio, Alessandra; Ferrari, Simona; Rasi-Heikkinen, Päivi
1-gen-2022 Media Education e pastorale Carenzio, Alessandra; Rondonotti, Marco
1-gen-2022 ‘Digital solidarity’ as a third space for school engagement Carenzio, Alessandra; Pasta, Stefano; Mauro, Irene; Lo Jacono, Sara; Rivoltella, Pier Cesare
1-gen-2022 Assessment and validation practices in the Vocational Education and Training system: an App for students and practitioners Carenzio, Alessandra; Triacca, Serena
1-gen-2022 La grande distribuzione entra nella vita scolastica: il punto di vista degli attori della scuola Carenzio, Alessandra
1-gen-2022 Large-scale retail enters school life: the point of view of school stakeholders Carenzio, Alessandra
1-gen-2022 Accompagnamento, autoregolazione e alternanza. Una proposta di lettura dell’agire didattico degli insegnanti Carenzio, Alessandra
1-gen-2022 La discorsivizzazione attorno al metaverso: il metaverso si racconta Carenzio, Alessandra
Mostrati risultati da 1 a 20 di 148
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile