Sfoglia per ???browse.type.metadata.contributorFaculty??? INTERFACOLTA': ECONOMIA - PSICOLOGIA

opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2010 Choice and preference. Neuropsychological, autonomic and cognitive measures in response to supraliminal/subliminal stimulation and emotional masking effect Trezzi, Valeria; Balconi, Michela
1-gen-2013 Una commistione di odi e perdoni da superare: la memoria in comune e l’Italia Silla, Cesare
1-gen-2015 Competenze manageriali e costruzione sociale di conoscenza. Una ricerca sul campo Ivaldi, Silvia; Scaratti, Giuseppe
1-gen-2015 Competere e cooperare nella globalizzazione: le relazioni dell'impresa Gherardi, Laura; Silla, Cesare
1-gen-2018 Coworking(s) in the Plural: Coworking Spaces and New Ways of Managing Ivaldi, S.; Pais, I.; Scaratti, G
1-gen-2016 Il carattere distintivo dell’Occidente: Max Weber dalla modernità all’antichità Silla, Cesare
1-gen-2015 (In) sostenibilità della vita organizzativa Scaratti, Giuseppe; Ivaldi, Silvia
1-gen-2015 La centralità del cliente: dalle transazioni alle relazioni Fiocca, Renato; Ferro, Stefano
1-gen-2016 La condotta della vita (Lebensführung): Da Goethe a Max Weber Silla, Cesare
1-gen-2015 MANAGER ON THE GROUND. A PRACTICE BASED APPROACH FOR DEVOLOPING MANAGEMENT EDUCATION:LESSONS FROM COMPLEX AND INNOVATIVE ORGANIZATIONS Scaratti, Giuseppe; Ivaldi, Silvia
1-gen-2016 “Max Weber our Contemporary: 1864-2014” Silla, Cesare
1-gen-2014 «Non come si troveranno gli uomini del futuro, bensì come saranno…». Il “realismo politico” di Weber tra problematica antropologica e tragicità del moderno Silla, Cesare
1-gen-2016 Oltre il sacro testo: il «problema» Weber e le prospettive del pensiero weberiano Silla, Cesare
1-gen-2017 Out of the Great Recession: The Conditions for Prosperity Beyond Individualism and Consumerism Giaccardi, Chiara; Martinelli, Monica; Silla, Cesare
1-gen-2013 PER UNA GENEALOGIA WEBERIANA DEL CAPITALISMO DI CONSUMO. IL CASO DEL MARKETING NEGLI STATI UNITI (1890-1930) Silla, Cesare
1-gen-2014 Recensione a Luigi Berzano, Carlo Genova, Sociologia dei lifestyles, Carocci, Roma 2011 Silla, Cesare
1-gen-2018 Social generativity beyond consumer society? A Weberian perspective on the dynamic of social change Silla, Cesare
1-gen-2019 Translating sustainability into action: A management challenge in FabLabs Galuppo, Laura; Kajamaa, Anu; Ivaldi, Silvia; Scaratti, Giuseppe
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile