Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 81 a 100 di 143
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2009 La varietà delle imprese Tunisini, Annalisa
1-gen-2009 Marketing Business-to-Business Fiocca, Renato; Snehota, Ivan; Tunisini, Annalisa
1-gen-2009 Relationship Portfolio in a Value perspective in Business Markets Corsaro, Daniela; Tunisini, Annalisa; Fiocca, Renato
1-gen-2009 L'internazionalizzazione Resciniti, R; Tunisini, Annalisa
1-gen-2009 Conclusioni Dalli, D; Resciniti, R; Tunisini, Annalisa
1-gen-2009 Economia & Management delle imprese Di Bernardo, B; Gandolfi, V; Tunisini, Annalisa
1-gen-2009 Il ruolo del gruppo per la competitività internazionale: Sorbini Pagano, Alessandro; Tunisini, Annalisa
1-gen-2009 Confini del business e supply chain management Tunisini, Annalisa
1-gen-2009 Le strategie di business Tunisini, Annalisa
1-gen-2009 The Italian company beyond the district: Supply network strategies Tunisini, Annalisa; Bocconcelli, Roberta
1-gen-2009 Reconfiguring Supplier Relationships between Local and Global: History Matters Tunisini, Annalisa; Bocconcelli, Roberta
1-gen-2009 Value Creation through Product Modularity: the User’s Perspective Bocconcelli, Roberta; Tunisini, Annalisa
1-gen-2009 Organizing and Integrating Marketing and Purchasing in Business Markets Ivens, Bjorn; Pardo, Catherine; Tunisini, Annalisa
1-gen-2008 L’analisi della customer satisfaction e del customer value nei mercati business Brancaccio, F; Corsaro, Daniela; Tunisini, Annalisa
1-gen-2008 Strategie di modularizzazione del prodotto e creazione del valore nei mercati industriali Tunisini, Annalisa
1-gen-2008 Teorie e applicazioni di Business Marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l’azione di management Tunisini, Annalisa
1-gen-2008 Supply Network Strategies An Inquiry Into the Changes in the Italian Mid-Sized Company and Its Supplier Relationships Bocconcelli, R; Tunisini, Annalisa
1-gen-2008 Capire i mercati business-to-business: un problema di prospettiva Tunisini, Annalisa
1-gen-2007 Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita Tunisini, Annalisa; Dalli, Daniele
1-gen-2007 Creazione del valore per il cliente finale e Supply Chain Management Bocconcelli, Roberta; Tunisini, Annalisa
Mostrati risultati da 81 a 100 di 143
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile