Sfoglia per Rivista
D. COSTE, Quelle(s) acquisition(s) dans quelle(s) classe(s) ?, “Acquisition et Interaction en Langue Étrangère”, 16, 2002, pp. 3-22
2003 Bosisio, Cristina
D. Föhr, Bildungssprache im Zweitspracherwerb
2018 Damiazzi, Vincenzo
D. Gerlach, Reading and spelling difficulties in the ELT classroom, “ELT Journal”, 71, 2017, 3, pp. 295–304
2018 Morgana, Valentina
D. Heller, Norma e varietà nazionali - Il tedesco come lingua pluricentrica, 'Linguistica e Filologia' 11, 2000, pp. 7-33
2001 Missaglia, Federica
D. Mraček, Inverse translation: the more challenging direction, Linguistica Pragensia, 2, 2018, pp. 202–221
2020 Tenchini, Maria Paola
D. PRATESI, Didattica della testualità. Teoria e metodologia della competenza testuale, Armando Editore, Roma 2000 (Linguistica e psicolinguistica), pp. 224
2001 Bosisio, Cristina
D. RÖSLER, Nähe und Distanz zur Mündlichkeit in der fremdsprachendidaktischen Diskussion. Versuch einer Annäherung
2017 Damiazzi, Vincenzo
D. SINGLETON, Le facteur de l’âge dans l’acquisition d’une L2 : remarques préliminaires, “Acquisition et Interaction en Langue Étrangère”, 18, 2003, pp. 3-15
2003 Bosisio, Cristina
D. VERONIQUE, Comparer les langues: perspectives didactiques?, “Le Français dans le monde”, numéro spécial janvier 2005, pp. 18-26
2005 Bosisio, Cristina
D. ZORZI, Il sostegno agli insegnanti in classi plurilingui: prospettive di formazione, in D. ZORZI, P. LEONE (a cura di), Prospettive ed applicazioni per l’insegnamento dell’italiano L2, Besa Editrice, Nardò (LE), 2003 pp. 23-34
2003 Bosisio, Cristina
Dal mistero della ‘radice’ alla storia della ‘parola’
2010 Tenchini, Maria Paola
Dall'ABC a Harry Potter: storia della letteratura inglese per l'infanzia e la gioventù
2013 Alborghetti, Claudia
Dall’Ipersonetto di Andrea Zanzotto. Due traduttori a confronto: Philippe Di Meo e Gérard Genot
2006 Grata, Giulia Elda
Daniela Della Valle, Il mito cristianizzato. Fedra/Ippolito e Edipo nel teatro francese del Seicento
2007 Verna, Marisa
Daria Coppola, La glottodidattica in prospettiva pragmatica
2001 Nardon Schmid, Erika
Daria Coppola, Saggi di glottodidattica, Tipografia Editrice Pisana, Pisa 2000, pp. 111
2001 Nardon Schmid, Erika
“Das Stück könnte auch ‘Sprechfolterung’ heißen”. La manipolazione linguistica nel "Kaspar" di Peter Handke e gli albori del teatro postdrammatico
2019 Colombo, Gloria
David Katan, Translating Cultures, An Introduction for Translators, Interpreters and Mediators, St. Jerome Publishing, Manchester, 2004, pp.380
2006 Cucchi, Costanza Anellamaria
Des espaces mnémoniques de Proust à la mémoire vivante de la littérature
2012 Vago, Davide
Descrivere il vino: analisi semantico-lessicale di una terminologia specialistica
2007 Gilardoni, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile